Il pagamento con carta di credito è ora disponibile!
Competenza manufatturiera
Consegna rapida
Servizio eccellente
IT
Choose your Language
Lista dei desideri
Prodotti per segnalibri
Ordine diretto

Descrizione

Descrizione del prodotto

Solo in combinazione con la rondella di guarnizione Hygienic USIT® è possibile garantire una tenuta priva di cavità. I dadi ciechi lucidi hanno uno spessore rugoso della superficie di Ra < 0,8 µm. Inoltre, i passaggi a filo interno sono dotati di un raggio minimo di 3 mm che previene il deposito di particelle di sporco e garantisce una facilità di pulizia.


Il dado cieco con collare per rondelle di guarnizione Hygienic USIT® è ideale per un fissaggio in ambienti igienici e la sua conformità alle direttive EHEDG è comprovata dal relativo certificato.

Materiale

Acciaio inox 1.4404.

Versione
lucidato.
Nota

Solo utilizzando la rondella di tenuta Hygienic USIT® K1491 apposita è valido il certificato EHEDG.

Su richiesta
Versioni speciali.
Accessory

Rondella di guarnizione Hygienic USIT® K1491.
Viti a testa esagonale con collare K1492.
Bussole con inserti in plastica K1361.
Chiavi composte con protezioni K1362.

Per poter scaricare i nostri modelli CAD, occorre effettuare il login. Se non è stato ancora creato un account, si prega di registrarsi alla voce "Il mio account" (lato destro dello schermo) e di seguire le istruzioni.

Altri clienti hanno acquistato anche