Competenza manufatturiera
Consegna rapida
Servizio eccellente
IT
Choose your Language
Lista dei desideri
Prodotti per segnalibri
Ordine diretto

eProcurement

Punchout collega KIPP al vostro sistema d'acquisto

Ottimizzate i vostri processi di acquisto con la nostra moderna interfaccia di Punchout, per la massima efficienza, costi ridotti al minimo e una perfetta integrazione nel vostro sistema esistente.

L'interfaccia Punchout è una soluzione moderna di e-procurement che collega il vostro sistema di acquisto - ad es. SAP, Coupa o Ariba - direttamente con KIPP. Invece di cercare e inserire manualmente gli articoli, il nostro negozio online si apre direttamente dal vostro sistema. Si selezionano i prodotti desiderati e, con un solo clic, tutti i dati rilevanti come prezzi, informazioni sui prodotti e quantità vengono automaticamente trasferiti all'ordine nel sistema ERP. In questo modo il processo di acquisto è più rapido, semplice e privo di errori.


I vostri vantaggi in sintesi:

✅ Acquisto rapido, tempi di lavorazione più brevi 

✅ Acquisto diretto dall’ERP – integrazione senza soluzione di continuità nei vostri processi

✅ Prezzi aggiornati e disponibilità in tempo reale 

✅ Nessun doppio inserimento dei dati – meno errori, maggiore efficienza

✅ Collegamento diretto allo shop del fornitore dal vostro ERP

Ecco come funziona:

Punchout cXML

Integrate il nostro catalogo prodotti senza soluzione di continuità nel vostro sistema di e-procurement - con la nostra soluzione cXML Punchout per processi di acquisto automatizzati, sicuri e trasparenti.

L'interfaccia cXML Punchout vi offre una soluzione moderna, basata su XML, per collegare in modo efficiente i vostri acquisti con il nostro negozio online - per procedure d'ordine automatizzate, dati di prodotto aggiornati e piena trasparenza nella gestione dell'approvvigionamento.

Requisiti:

1. Account cliente completo - deve essere presente un account completo attivo nel nostro negozio online. Abbiamo anche bisogno del dominio da voi utilizzato, ad esempio DUNS, NetworkId o AribaNetworkUserId.

2. Registrazione delle credenziali Punchout - i dati di accesso richiesti vengono registrati nel vostro account cliente nello shop.

3. Fornitura dei dati di connessione - dopo la configurazione vi forniamo tutti i dati di connessione rilevanti: URL di accesso, nome utente password.

Punchout OCI 4.0

Collegate il vostro sistema ERP direttamente con il nostro negozio online - l'interfaccia Punchout OCI 4.0 garantisce una procedura d'ordine senza soluzione di continuità, comoda ed efficiente.

L'interfaccia Punchout OCI 4.0 consente di collegare il nostro catalogo online direttamente e comodamente al vostro sistema ERP - rendendo il processo di acquisto più veloce, intuitivo e completamente integrato.

Requisiti:

1. Account completo esistente - nel nostro negozio online deve essere presente un account completo attivo. Abbiamo inoltre bisogno del vostro HOOK_URL.

2. Registrazione delle credenziali Punchout - i dati di accesso necessari vengono registrati nel vostro account cliente nello shop.

3. Fornitura dei dati di connessione - Dopo la configurazione, vi forniamo tutti i dati di connessione rilevanti: URL di ingresso, nome utente password.

Non avete ancora trovato la soluzione adatta alle vostre esigenze?

Scoprite le nostre nuove soluzioni innovative di e-procurement e approfittate dei numerosi vantaggi offerti.

Digitalizzate subito i vostri processi di acquisto!

Con le nostre soluzioni di e-procurement potete rendere il vostro processo di approvvigionamento più efficiente, trasparente ed economico.

Vi assistiamo nell'introduzione della vostra interfaccia Punchout e assicuriamo un collegamento senza problemi.

📩 Contattateci: e-procurement@kipp.com