Manufacturing competence
Fast delivery
Excellent service
EN
Choose your language
Watchlist
Bookmark products
Direct ordering

Description

Descrizione del prodotto
Le spine di posizione vengono utilizzate per impedire una modifica della posizione di bloccaggio per effetto di forze trasversali. Solo dopo il disinnesto manuale del perno è possibile spostarsi in un'altra posizione di bloccaggio. Se il disinnesto deve essere mantenuto per un periodo prolungato ed è necessario impedire il rientro del perno di bloccaggio, si consiglia l'impiego della forma C o della forma D.

Le spine di posizione premium sono caratterizzate da requisiti di produzione più elevati della spina di posizione e del corpo filettato. Inoltre, al corpo filettato è stata aggiunta una funzione di centratura che può essere utilizzata per aumentare la precisione di posizionamento.
Materiale

Versione in acciaio:

Corpo filettato e perno di bloccaggio in acciaio automatico.


Versione in acciaio inox:

Corpo filettato 1.4305.

Perno di bloccaggio 1.4034.



Impugnatura a fungo in materiale termoplastico.

Versione
Versione in acciaio:
Corpo filettato brunito.
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e brunito.

Versione in acciaio inox:
Corpo filettato grezzo.
Perno di bloccaggio temprato e rettificato, non trattato.

Impugnatura a fungo grigio nerastro RAL7021.
Montaggio
Se si utilizza il centraggio del corpo filettato si suggerisce di eseguire l'accoppiamento sul pezzo di alloggiamento prima della filettatura.
Su richiesta
Versioni speciali.
Accessory
Bussola cilindrica abbinata K0736.
Controdado K0700.
Anelli distanziatori K0665.
You must log in before you can download our CAD models. If you have not yet created an account, please register under "My account" (right-hand side of the screen) and follow the instructions.

Découvrez notre gamme de produits